In questi ultime settimane siamo stati contattati da numerosi tesserati che ci hanno palesato una situazione a dir poco imbarazzante.
Si sono visti notificare un atto giudiziario e fin qui nulla di anomalo visti i tempi che corrono... se non fosse che la famigera busta colorata conteneva un VERBALE DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA per un'infrazione commessa in località in cui i nostri tesserati non si sono mai recati.
Situazioni simili si erano già palesate nel passato... ed ora rispuntano con una frequenza che è tutt'altro che apprezzabile.
Errore di lettura da parte del verbalizzante, clonazione di taghe o ingegnosa truffa ai danni dei cittadini?
In taluni casi gli importi sono irrisori, in altri diventano più apprezzabili... comunque cifre discutibili considerando la situazione paradossale.
Per venire in aiuto a quanti incorressero in una situazione simile la nostra associazione ha attivato un sportello dedicato. E' possibile contattarci per un appuntamento al 347 74 21 260, al 0439 300030 o al fax numero 0439 1998108. E' attiva anche la mail feltre@euroconsumatori.eu
Nessun commento:
Posta un commento