sabato 23 agosto 2014

9.000 EURO DI COSTI ANTICIPATI INDENNIZZATI AI NOSTRI TESSERATI

La storia di Davide e Golia (ndf) è simile a quella di molti dipendenti che, stretti dalla morsa della crisi e già impegnati in finanziamenti estinguibili mediante cessione del quinto dello stipendio, decidono poi di rinnovare questi finanziamenti per realizzare un minimo di liquidità.

Tanti sono i casi di persone che si sono trovate nelle necessità di procedere con il rinnovo anzi termine delle cessioni del quinto (e/o delle delegazioni di pagamento) e non si sono visti accreditare i ratei dei costi anticipatamente sostenuti

Il diniego al rimborso, da parte di banche e finanziarie, é arrivato persino dopo l'istanza presentata direttamente da chi collabora con il nostro staff ... atteggiamento questo che ci ha costretti all'Arbitrato.

Il Consiglio di Milano ha riconosciuto al centesimo il diritto richiesto per i nostri tesserati, garantendo anche la capitalizzazione degli importi sino alla data della restituzione delle somme.
L'unica amarezza sta nel fatto che per arrivare a questo risultato si sono dovuti attendere i tempi dell'arbitro.


Non tutte la banche e le finanziarie fortunatamente tardano nel riconoscere i diritti dei loro clienti, ma purtroppo alcune si negano al dialogo e questo profuma solamente di “esuberanza” non giustificata.

Nessun commento:

Posta un commento