martedì 16 gennaio 2018

ACCERTATA USURA NELLA CESSIONE DEL QUINTO

Immagine correlataSabrina (ndf) è una operatrice socio sanitaria... con un passato impegnativo che l'aveva costretta a ricorrere a delle finanziarie per l'accensione di finanziamenti estinguibili mediante cessione del quinto dello stipendio.

Quando l'avevamo incontrata nel 2015 ci aveva portato un contratto di cessione del quinto quasi timorosa di farci perdere del tempo e di perdere lei stessa tempo per una valutazione che non poteva portare a nulla... secondo i suoi ragionamenti.
Ma Sabrina ha voluto fidarsi di noi ed ha accettato la sfida..

Due mesi fa Sabrina, dopo quasi due anni di battaglia legale, si è vista recapitare la sentenza favorevole... Lei che poco ci credeva in tutta questa battaglia, ma tanto tanto ci sperava, poteva finalmente gioire perchè il giudice le dava ragione 

Oggi Sabrina ha festeggiato con lo staff della nostra associazione... Le è stato consegnato l'assegno di 8.000 euro che la finanziaria ha dovuto staccare a suo favore...

Se anche voi avete delle cessioni del quinto e non siete sicuri delle quote di interessi che siete chiamati a versare contattateci... il nostro staff è a vostra disposizione per tutelare i vostri diritti.


Nessun commento:

Posta un commento