MANCATA MIGRAZIONE DELL'UTENZA TELEFONICA.
LA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI ATTIVA LO SPORTELLO S.O.S UTENTI.
L'Autorità Garante per le Telecomunicazioni ha stabilito le tempistiche per l'attivazione dei servizi e per le migrazioni da operatore ad operatore.
L'AGCOM ha dunque stabilito che per una migrazione non possono passare più di 13 giorni dalla sottoscrizione del contratto.
Ovviamente in consumatore, o l'utente, in questo arco temporale, non deve subire disagi.
Nel caso dunque di attese più lunghe o di disservizi dovuti a guasti tecnici e/o similari A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI è in grado di assistere per risolvere il problema tecnico e, soprattutto, ottenere l'indennizzo per il disagio subito.
Gli sportelli di A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI, sono pronti ad assistere utenti telefonici sia per risolvere eventuali problemi tecnici sia per ottenere i giusti risarcimenti.
Fonte: AECI NAZIONALE (www.euroconsumatori.eu)
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