Jenny (ndf) é titolare di un'impresa
artigiana. Per gestire il ramo commerciale della Sua attività ha bisogno
di una rete commerciale di oltre venti persone che presidiano il territorio
Veneto.
I costi telefonici
è facile comprendere che incidono con rilevanza nel budget aziendale.
Jenny
aveva un contratto con un famoso operatore da oltre un decennio. Mai un
problema con lui quindi quando lo stesso operatore gli ha proposto un nuovo
piano tariffario Jenny era convinta che si trattasse di un riconoscimento ed un
segno di gratitudine per un rapporto oramai consolidato.
Nulla di più
sbagliato... Jenny si trova
con dei documenti contabili emessi in difformità rispetto al piano tariffario,
con dei servizi non richiesti ed attivati, con delle SIM mai ricevute e
contabilizzate...
A nulla sono
servite le numerose contestazioni. Non è stato possibile nemmeno trovare un
accordo al primo grado di conciliazione ma in secondo grado Jenny ha finalmente
visto riconosciuti i Suoi diritti e l'indennizzo che Le verrà erogato è di 10mila euro.
Se
avete problemi nell'ambito delle telecomunicazioni potete rivolgervi agli
sportelli dedicati della nostra associazione.
Nessun commento:
Posta un commento