Molti consumatori si
stanno rivolgendo ad A.E.C.I. FELTRE per segnalare disservizi persistenti problemi
sulla rete EOLO in una porzione del comune Quero Vas - nelle frazioni di Carpen e limitrofe.
I consumatori, che sono completamente isolati, sono privi della rete voce e della linea con grave disagio per anziani ed anche per le attività commerciali. Il tutto sarebbe iniziato ad inizio estate con un temporale serale dopo di che i clienti che si sono rivolti ai call center dell'operatore telefonico i quali hanno sempre disatteso ogni reclamo talvolta minacciando sospensioni di linee ed addirittura sospendendo la linea a utenti commerciali che hanno pagato intere mensilità senza avere l'erogazione del servizio.
I consumatori, che sono completamente isolati, sono privi della rete voce e della linea con grave disagio per anziani ed anche per le attività commerciali. Il tutto sarebbe iniziato ad inizio estate con un temporale serale dopo di che i clienti che si sono rivolti ai call center dell'operatore telefonico i quali hanno sempre disatteso ogni reclamo talvolta minacciando sospensioni di linee ed addirittura sospendendo la linea a utenti commerciali che hanno pagato intere mensilità senza avere l'erogazione del servizio.
A.E.C.I. Associazione Europea Consumatori Indipendenti é pronta come sempre a tutelare i consumatori vittime di questo problema
.
A.E.C.I. FELTRE - via Negrelli n.1 /b - 32032 FELTRE (BL)
tel e fax 0439 300030 - recapito mobile 347 74 21 260
Nessun commento:
Posta un commento