Migliorare costantemente la qualità dei prodotti e dei servizi: questo è
l’obiettivo principale dell’accordo siglato oggi fra l’Amministratore
Delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante, e i rappresentanti di 20
Associazioni dei Consumatori.
L’intesa, che regola i rapporti fra
Poste Italiane e le Associazioni, fissa le modalità di relazione e
condivisione delle informazioni.
L’accordo conferma inoltre il tavolo tecnico di consultazione
permanente, denominato “Cantiere Consumatori” e formato da un
rappresentante di ognuna delle Associazioni che hanno sottoscritto
l’accordo e dai rappresentanti dell’Azienda.
Il “Cantiere
Consumatori” prenderà visione in anteprima delle nuove offerte di Poste
Italiane ed esaminerà i principali dati sulla qualità e sull’andamento
dei reclami; curerà inoltre la realizzazione di moduli formativi per il
personale degli uffici postali, organizzerà incontri sul territorio,
elaborerà indagini finalizzate al miglioramento dei servizi e potrà
infine realizzare campagne informative e guide su specifici servizi e
prodotti di particolare complessità.
La firma di oggi rinnova e
consolida uno storico rapporto di collaborazione fra Poste Italiane e le
Associazioni dei Consumatori, nell’ottica del raggiungimento
dell’eccellenza della qualità dei servizi offerti e della tutela e cura
del consumatore.
ELENCO ASSOCIAZIONI FIRMATARIE:
https://www.posteitaliane.it/it/associazioni-dei-consumatori.html
Nessun commento:
Posta un commento