Questi Agenti, prospettando risparmi allettanti in ambito di spese telefoniche, chiedono la sottoscrizione di un modulo prestampato, compilato all'istante, che richiama la dicitura PROPOSTA DI CONTRATTO, ma che in realtà è un vero modulo in cui l'utente chiede, "dopo aver preso attenta visione delle Condizioni Generali e della Carta Servizi", l'attivazione dei servizi di "traffico telefonico locale, nazionale ed internazionale ...".
Se questo è già sconcertate le soprese non finiscono qui: questi agenti si premurano di far compilare e sottoscrivere prestampati indirizzati alle compagnie telefoniche in cui si chiedono attivazioni di nuovi pacchetti telefonici.
Nulla di grave ma può capitare che il pacchetto sia stato attivato da pochi mesi e che si incorra nell'addebito di penali non proprio esigue nella prima bolletta successiva all'invio.
E ancora... questi agenti lasciano spesso gli utenti a mani vuote...ovvero senza nemmeno la copia dei documenti siglati... tanto che per averne copia è spesso necessario intraprendere la strada dell'accesso agli atti.
Già un paio di nostri tesserati ci hanno segnalato questa pratica commerciale che ci limitiamo, in questa fase, a definire semplicemente "discutibile" ma che lascia spazi a ben altre valutazioni.
Se siete incappati in una situazione simile... niente panico!!!
Il nostro staff è a Vostra disposizione per aiutarVi a derimere questa situazione.
Siamo a Vostra disposizione nell'ufficio di FELTRE (BL) al civico 18b di Via Garibaldi nei seguenti orari:
martedì dalle 9.00 alle 13.00
mercoledì dalle 09.00 alle 13.00 - dalle 15.00 alle 18.00
venerdì dalle 09.00 alle 13.00
Per appuntamenti, eventulamente anche fuori gli orari menzionati, contattateci ai nostri recapiti: mobile 347 74 21 260 - mail feltre@euroconsumatori.eu - fax 0439 1998108
Rimane anche attivo lo sportello di venerdì sera, dalle 17.00 alle 20.00 al civico 21 di Via Peschiera, sempre a Feltre
Nessun commento:
Posta un commento