L’esclusività del canale telematico per la presentazione di queste indennità di disoccupazione potrà dunque esplicarsi in modalità diverse:
- attraverso l’utilizzo del Web, con accesso del cittadino al portale Inps tramite PIN;
- a mezzo Contact Center multicanale, chiamando il numero 803164;
- avvalendosi del lavoro di assistenza ai cittadini degli intermediari Inps, come i patronati.
Nell'ottica di divenire uno SPORTELLO "AMICO" dei consumatori e degli utenti A.E.C.I. FELTRE ha pensato di integrare i già tanti servizi con le attività di patronato al fine di garantire la giusta assistenza alla cittadinanza.
Il nostro staff rimane quindi a disposizione di tutti i cittadini interessati alla presentazione delle indennità di disoccupazione, o di qualsiasi altro servizio di patronato, presso il nuovo ufficio di FELTRE, al civico 18b di Via Garibaldi. Siamo aperti tutte le mattine ma riceviamo, su appuntamento anche i pomeriggi oppure il sabato mattina.
Potete chiamarci per ogni informazione o per fissare un appunatamento al 0439 300030 oppure al 347 74 21 260 oppure mandare una mail a feltre@euroconsumatori.eu
Nessun commento:
Posta un commento