venerdì 5 luglio 2013

ENEL ENERGIA: 800 € RESTITUITI AL NOSTRO TESSERATO

Bollette... che passione.
Questo per sintetizzare la storia del nostro associato che decidiamo di chiamare, fantasiosamente, Pietro.
Pietro accusa, nel 2010 e prima di cambiare gestore, alcune bollette anomale che prontamente contesta! La contestazione era dovuta e sacrosanta, c'era stata persino l'intervento di un tecnico che aveva certificato sia la lettura che la funzionalità del contatore.
Tre anni di contestazioni, di mancate risposte, di solleciti di pagamento, di contatti e comunicazioni del recupero crediti... contatti anche arroganti, sicuramente presuntuosi e indiscutibilmente poco professionali.
Pietro potrà anche essere un cattivo pagatore... chi non lo è di questi tempi...
Ma Pietro è diventato un cattivo pagatore per un errore palese di Enel Energia che rifiuta di rimediare da tre anni.
Pietro incontra A.E.C.I. e nel giro di tre settimane si ritrova con lo sgravio riconosciuto ed il Suo assegno da € 800,00 in mano...

Chiunque vivesse disservizi di questo tipo può rivolgersi al nostro sportello.


Nessun commento:

Posta un commento