lunedì 31 agosto 2015

CERTIFICAZIONE USURA E RISARCIMENTO

La soddisfazione per i consulenti che lavorano con la nostra associazione è tanta… e tanta è la gioia del nostro tesserato che chiameremo Tommaso. Lui è un imprenditore del settore edilizia che per quasi un decennio ha intrattenuto rapporti con un’importante istituto bancario.

A fronte della crisi Tommaso aveva chiesto un rientro dilazionato. La risposta dell'istituto era stata quella di trasformare una linea di credito in un mutuo di scopo.

La posizione dell’istituto aveva non di poco indispettito Tommaso che ci ha contattato ed ha chiesto ai consulenti che collaborano con la nostra associazione di verificare la congruità delle operazioni di credito poste in essere dall’istituto.

Il suo stato di usura è stato certificato ufficialmente e proprio in questi giorni Tommaso ha incassato un assegno di oltre =65.000,00= euro oltre ad aver chiuso a zero il Suo debito con la banca.

La nostra associazione rimane a Vostra disposizione per qualsiasi informazione nell’ambito delle operazioni di credito quali mutui, conti correnti, leasing, finanziamenti, cessioni del quinto e/o delegazioni.

Per assistenza e consulenza potete contattarci ai nostri recapiti
A.E.C.I. FELTRE
ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI
Via Boscariz n. 3/b - 32032 Feltre (BL)
fisso 0439 300030 - mobile 347 74 21 260

Nessun commento:

Posta un commento