giovedì 21 dicembre 2017

FONDO IMMOBILIARE EUROPA 1 e altri PRODOTTI POSTALI E FINANZIARI....ARRIVA LA CONCILIAZIONE CON POSTE ITALIANE

L'Associazione Consumatori A.E.C.I. ha sottoscritto una piattaforma di conciliazione con POSTE ITALIANE sia per prodotti finanziari che per prodotti postali

Immagine correlataL'Associazione attraverso i suoi sportelli sparsi sul territorio Nazionale incaricherà il proprio Conciliatore Nazionale Unico che avrà il compito di discutere tutte le conciliazioni.

Se siete vittima del FONDO IMMOBILIARE di POSTE ITALIANE, o di qualsiasi altro disservizio con POSTE ITALIANE contattaci ai nostri riferimenti...

Siamo a tua disposizione !!! 
A.E.C.I. FELTRE | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI
VIA NEGRELLI N. 1B - 32032 FELTRE (BELLUNO)
TEL / FAX 0439 300030 - MOBILE 347 74 21 260
feltre@euroconsumatori.eu

1 commento:

  1. Buona sera , sono un x cliente di Tim, con un nr di telefono fisso ma mai utilizzato è ADSL di casa fino a 30-03-2018 . Il 16/02/20018 ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno inon quale ho precisato che sottoscritta Gradea Costanta residente in via San Rocco 13 con codice fiscale , codice migrazione nr telefono precisato, chiedo la disdetta di Tim Internet Senza Limiti entro 30-03-2018. Ho ricevuto avviso di ricevimento ma loro anno continuato a mandare le bollette. Si io mi sono spostata in un altra casa con un altro indirizzo. Ho pagato le bollette fino a 31/04/2018 .Ma loro anno continuato ancora a mandare. Il 10 agosto ho telefonato e o parlato con un operatore, e il 30/08/2018 ho ricevuto una lettera :ti confermiamo di aver provveduto alla cessazione dell'utenza in oggetto e di aver disposto a tuo favore la diminuzione delle relative fatture con nota di credito. Poi il 2 ottobre 2018 ho ricevuto una lettera dal recupero crediti da pagare 230,05 .Ho mandato un altra raccomandata a Tim dove ho specificato tutto quanto. Loro anno mandato un altra fattura di 4 euro perché ho pagato la fattura di aprile in ritardo. Ok lo pagato , adesso è arrivata un altra solo per telefono, sempre con indirizzo vechio. Quando ho mandato la seconda raccomandata ho specificato l'indirizzo nuovo. Adesso ho bisogno di vostro aiuto . Cosa posso fare. Grazie mille.

    RispondiElimina