venerdì 10 ottobre 2014

DISAVVENTURE IN MATERIA DI TELECOMUNICAZIONI

Capita ancora troppo spesso di incontrare dei consumatori che lamentano dei disservizi da parte di compagnie di telecomunicazioni: mancata portabilità, mancata attivazione (o disattivazione) dei servizi richiesti, disattivazione non preannunciata della linea telefonica, mancata comunicazione di utilizzo anomalo della linea…

Troppi ancora i casi in cui l’utente che si vede recapitare fatture con cifre esorbitanti si sente ripetere dal call center “prima deve pagare e solo poi contestare. E ancora troppi i casi in cui, con contestazione documentata, si verifica la sospensione della linea telefonica, magari di utenze business.

Il primo consiglio è: aprite sempre un RECLAMO SCRITTO e non una segnalazione…

E se non riuscite a vedere soddisfatti i Vostri diritti e magari nemmeno riuscite a risolvere il disservizio contattateci: lo staff della nostra associazione può darvi assistenza ed adeguata consulenza.

Vi ricordate di Davide… lui ha appena incassato i 10mila euro di indennizzo… ed a voi potrebbe succedere la stessa cosa.


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