lunedì 10 settembre 2018

PER USCIRE DAL DEBITO - RIVOLGITI AD A.E.C.I.

RACCONTIAMO UNA CONTROVERSIA REALMENTE 
GESTITA DAL NOSTRO SPORTELLO.

Mi chiamo Lisa (ndf) e una decina di anni fa ho firmato in perfetta ed affettuosa buonafede una fideiussione per mio fratello. Un grande lavoratore, uomo onesto, ma...da alcuni mesi lui ha fatto perdere le sue tracce. Un anno fa ha abbandonato la famiglia ed i figli per trasferirsi non so bene dove... probabilmente in balia di una nuova passione, probabilmente disorientato da chissà quale complessa situazione.
Risultati immagini per DEBITOAl Suo ufficio...quello dove mi recavo quando non mi rispondeva...ho trovato un grande cartello "AFFITTASI".

Ho iniziato a cercarlo quando la sua banca ha iniziato a chiedermi i soldi del prestito per il quale mi sono costituita fideiussore. Precisamente mi chiedono 80mila euro... soldi che io non ho...lavoro come operaia e dopo la separazione da mio marito sinceramente faccio fatica a risparmiare pochi centesimi....figuriamoci se ho 80mila euro da dare a mio fratello.

Con A.E.C.I. FELTRE ho trovato mio fratello...ma ho anche finalmente capito che non avrei potuto fare affidamento su di lui per risolvere il problema. Ha prosciugato ogni centesimo nella sua nuova vita... a me resta la fideiussione ed il debito. Sì perché fino a quel momento ero convinta che la Banca non avesse il diritto di chiedermi questi soldi

Con A.E.C.I. però sono riuscita a gestire questo problema con la banca...un problema che non mi faceva dormire da mesi. E la banca ha accettato di chiudere questa posizione accettando la somma di 38mila euro.

E' vero, per avere il denaro ho dovuto liquidare le mie quote di eredità agli altri fratelli... quelli reperibili... ma il problema ora è definitivamente concluso ed io sono riuscita a tornare a condurre la mia semplice vita con tanta tranquillità.

Se avete problemi finanziari, se vi serve un consolido, se non riuscite a capire la vostra posizione debitoria contattateci.
A.E.C.I.. FELTRE
Via Negrelli n.1 /b
32032 FELTRE (BELLUNO)
tel 0439 300030 - mobile 347 74 21 260

Nessun commento:

Posta un commento