lunedì 10 settembre 2018

TRUFFE A DOMICILIO - rivolgiti ad A.E.C.I.

NON VI FIDATE MAI .... PUO' CAMBIARE IL LORO MODO DI AGIRE MA SONO E RESTANO DEI TRUFFATORI....

RIPORTIAMO UN EPISODIO ACCADUTO.
Risultati immagini per truffe alla porta
"Buongiorno a tutti, volevo segnalare che nella zona di Fonzaso / Arsiè ieri pomeriggio sono passati due tizi che hanno detto di essere di Eni.
Purtroppo Zia Rina in buona fede ha aperto la porta, li ha fatti accomodare ed ha fatto vedere loro le bollette. Quando i due simpaticoni hanno chiesto l'IBAN la zia mi ha chiamato ... lei povera cosa ne capisce di IBAN bancario a 86 anni....io, capita la "mal parata", li ho fatti scappare ed ho detto alla zia di farli uscire con la minaccia di chiamare le forze dell'ordine". Chiamando Eni per fare la segnalazione ovviamente mi dicono che non hanno mandato nessuno".

Se avete dei dubbi prima di firmare, chiamate anche noi per avere una risposta certa.....NON Firmate mai e se lo avete fatto, rivolgetevi subito a noi di A.E.C.I. FELTRE per bloccare tutto...

A.E.C.I. FELTRE
via Negrelli n.1 /b
32032 FELTRE (BL)
tel 0439 3000 30 - mobile 347 74 21 260

Nessun commento:

Posta un commento