lunedì 29 aprile 2013

PROBLEMI TELEFONICI: BELL'INDENNIZZO PER IL NOSTRO TESSERATO.

Angelo (nome di pura invenzione) è utente residenziale di importante compagnia nazionale.
All'inizio dello scorso anno contatta la compagnia telefonica e chiede un TRASLOCO della LINEA... finalmente, dopo anni di sacrifici, ha ultimato i lavori di ristrutturazione ed ora può iniziare a godersi la Sua nuova casa.
Purtroppo però passano i mesi ed il telefono continua ad essere muto... quando ha iniziato a vivere in quella casa si festeggiava il carnevale, quando il telefono ha iniziato a funzionare eravamo sul finir dell'estate.
Già... il telefono rimaneva muto ma le bollette arrivavano con una puntualità sorprendente...

Reclami, solleciti... il comportamento della compagnia, e ribadiamo di una storica compagnia, infastidiva persino noi che, in Associazione, di "mascalzonerie" ne vediamo ogni giorno. Persino di fronte ad una richiesta di mediazione la compagnia ha negato di presenziare di fronte al cliente.

In sede conciliativa invece la compagnia si è presentata... anche in questa occasione però abbiamo avuto modo di rimanere tristemente sorpresi: l'indennizzo proposto è stato irrisorio diremo quasi ridicolo. E sinceramente, detto francamente, anche il modo in cui ci veniva proposto lasciava molto a desiderare.

 Lo staff della nostra associazione non si è lasciato intimorire dall'atteggiamento borioso del colosso delle telecomunicazioni ed alla fine è riuscito ad ottenere un indennizzo superiore ai 2.000 euro.

Per quanti si rispecchiassero nella storia del nostro tesserato o per coloro i quali stanno subendo atteggiamenti e procedure inadeguate da parte di una compagnia di telecomunicazioni, lo staff della nostra associazione rimane a Vs disposizione la giusta assistenza e consulenza.
 

 

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