lunedì 20 agosto 2018

RINEGOZIAZIONI DELLE CESSIONI DEL QUINTO: NUOVE CONVENZIONI E NUOVI RIMBORSI

Immagine correlataDopo anni di esperienza e con molta parsimonia siamo riusciti ad avere un notevole numero di successi sia in posizioni presentate all'arbitro sia dinanzi a giudici civili, contenziosi collegati alla mal gestione delle operazioni di credito ovvero all'applicazione di tassi non adeguati alla normativa vigente in materia di usura bancaria.
Errati conteggi estintivi, polizze non restituite, contratti viziati sin dalla sottoscrizione da tassi usurari, contratti viziati da usura sopravvenuta...
Non di rado siamo riusciti anche a rideterminare un paniere di debito più adeguato per il portafoglio del consumatore con l'importante ausilio di professionisti (convenzionati all'associazione) del credito che riescono a garantire professionalità e risparmio secondo lo stile dello statuto della nostra associazione ed in un regime di perfetta indipendenza.
Alcuni esempi: Luca (ndf) ci ha chiesto al nostro staff di verificare tre cessioni del quinto rinegoziate con primarie finanziare, si è affidato ai nostri consulenti i quali gli hanno portato a casa 5.000 euro di "costi" pagati in eccedenza.
Sara (ndf) ha rinegoziato una cessione dopo appena 12 mesi dalla sua sottoscrizione. L'operazione di rinegoziazione era lecita peccato che il conto di estinzione del finanziamento fosse inadeguato e quindi il giudice ha stabilito che ha il diritto alla restituzione di 3.500 euro di oneri.
Luca e Sara (ndf): dopo la crisi è notevolmente cambiato il loro potere di acquisto e quindi si sono trovati in forte con il pagamento dei tre finanziamenti contratti per l'acquisto della prima casa, l'arredo e la nuova macchina. Con l'aiuto di un professionista convenzionato, iscritto all'albo e che opera in regime di "semi indipendenza" sono riusciti a rimodulare il loro debito raggiungendo una rata più sostenibile ad un tasso nettamente inferiore rispetto alla prima stipula.

Se anche Tu ti trovi in una situazione di difficolta e non come tutelare i tuoi diritti rivolgiti alla nostra associazione. Uno staff di professionisti esperti, tutti convenzionati con l'associazione, potranno aiutarti a risolvere il tuo problema di debito battendosi con caparbietà e professionalità per tutelare i tuoi diritti

A.E.C.I. FELTRE
ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI
via negrelli n.1/b - 32032 FELTRE (BL)
tel e fax 0439 300030 - mobile 347 74 21 260 - feltre@euroconsumatori.eu


Nessun commento:

Posta un commento