martedì 29 ottobre 2013

CASO CONCRETO | TELEFONIA: INDENNIZZO DA € 8.000

Lo chiameremo Geremia. La sua disavventura inizia il 31 ottobre 2012 quando decide di sottoscrivere un paio di contratti con la compagnia FASTWEB per la portabilità di due utenze business.

Da allora un continuo altalenarsi di disservizi: ritardo nella gestione della pratica di attivazione della linea, telefono muto, telefono schermato in ingresso a certe compagnie telefoniche, interruzioni arbitrarie della linea telefonica...e questo per entrambe le società che Geremia rappresenta.

Lo scorso mese di giugno lo staff della nostra associazione non ha desistito ed ha rinunciato ad un indennizzo che sin da allora si palesava ridicolo per l'immane disagio patito.



Oggi, 29 ottobre 2013, festeggiamo insieme a Geremia che otterrà un indennizzo di € 8.000 a fronte di tutti i disagi accusati.


Se anche Tu sei vittima di disservizi in ambito telefonico contattaci. Il nostro Sportello è al tuo fianco per darti la giusta assistenza e consulenza.

Nessun commento:

Posta un commento