martedì 30 ottobre 2012

FURTO DI BANCOMAT E CARTA DI CREDITO E LA BANCA NON VUOLE RESTITUIRE I SOLDI? RIVOLGITI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI


Essere vittime di furto di portafogli e porta documenti è sempre una cosa spiacevole. A volte può esserlo in forma maggiore se, assieme a documenti e soldi, ci vengono sottratte anche carte di credito e bancomat.
 
Oggi poi il furto (virtuale) può avvenire anche on line e l’effetto è sempre reale: sottrazione di importi economici dai nostri conto correnti bancari.
A.E.C.I. è già intervenuta elencando i consigli utili proprio in caso di furto (http://www.euroconsumatori.eu/leggiarticolo.php?id=378) ma, i nostri sportelli, ricevono sempre più segnalazioni di negazione della restituzione degli importi da parte degli istituti di credito.
 
La nostra associazione di consumatori, attraverso i propri esperti, ha approfondito questo argomento e, attraverso la propria azione, è riuscita a far restituire il 100% degli importi a molte vittime di furti.
L’invito, nel caso le risposte siano state negative, è quello di contattare le nostre sedi che sapranno agire per ottenere il mal tolto.
 
A.E.C.I.  FELTRE
Via Peschiera 21
telefono 0439 3000 30 - recapito mobile 347 74 212 60
 
 

Nessun commento:

Posta un commento