mercoledì 17 ottobre 2012

SPORTELLO TELECOMUNICAZIONI. HA UN PROBLEMA CON TELECOM, FASTWEB, INFOSTRADA, TELE2, VODAFONE, BT ITALIA, TRE, TISCALI ??? CI PENSA LA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI

Lo Sportello Telecomunicazioni di A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI, sta portando ottimi risultati per i consumatori: storni macroscopici di fatture errate ma, anche e sopratutto risarcimenti di danni ottenuti in poco tempo e con spese irrisorie.
 
Lo Sportello, grazie all'Istituto di Conciliazione ed a rapporti diretti con gli operatori telefonici è riuscito ad ottenere splendidi risultati per i consumatori che si sono rivolti alla nostra Associazione di Consumatori.
 
Invitiamo i consumatori a contattare lo sportello AECI FELTRE al 0439 3000 30 oppure al 347.7421260 ovvero all'indirizzo mail feltre@euroconsumatori.eu

Nessun commento:

Posta un commento