lunedì 21 gennaio 2013

FURTO DI BANCOMAT E CARTA DI CREDITO E LA BANCA NON VUOLE RESTITUIRE I SOLDI? RIVOLGITI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI

Essere vittime di furto di portafogli e porta documenti è sempre una cosa spiacevole. A volte può esserlo in forma maggiore se, assieme a documenti e soldi, ci vengono sottratte anche carte di credito e bancomat. 

Oggi poi il furto (virtuale) può avvenire anche on line e l’effetto è sempre reale: sottrazione di importi economici dai nostri conto correnti bancari.

A.E.C.I. è già intervenuta elencando i consigli utili proprio in caso di furto ma, i nostri sportelli, ricevono sempre più segnalazioni di negazione della restituzione degli importi da parte degli istituti di credito.

La nostra associazione di consumatori, attraverso i propri esperti, ha approfondito questo argomento e, attraverso la propria azione, è riuscita a far restituire il 100% degli importi a molte vittime di furti.

L’invito, nel caso le risposte siano state negative, è quello di contattare le nostre sedi che sapranno agire per ottenere il mal tolto.

A.E.C.I. è a disposizione con il propri sportelli sparsi nel territorio nazionale. 

 La nostra sede è disposizione a Feltre (Belluno) in via Peschiera n. 21 - tel .0439 300030  fax 0439 300030 mail: feltre@euroconsumatori.eu

Nessun commento:

Posta un commento