lunedì 4 marzo 2013

Fallimento Agenzia Debiti: insinuazione al passivo entro il 25 marzo 2013

Scade il 25 marzo 2013 il termine per chiedere al Fallimento Agenzia Debiti di essere ammessi al passivo.

Chi ha pagato servizi di consulenza ad Agenzia Debiti Spa ma non ha ottenuto, in tutto o in parte, tali servizi può cercare di riavere i propri soldi insinuandosi al passivo della procedura fallimentare.
In sostanza il Consumatore deve far far presente l'inadempimento della Società Agenzia Debiti, chiedere la risoluzione del contrato e la restituzione delle somme indebitamente pagate, la definitiva cessazione dei pagamenti e la restituzione di titoli consegnati alla società.

Per insinuearsi è necessario inoltrare al Tribunale di Milano, entro il 25 marzo 2013, la propria istanza di ammissione al passivoTale domanda, l'istanza appunto, va spedita con raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Cancelleria del Giudice Delegato dott. Irene Lupo,
Tribunale di Milano, Sezione fallimentare,
via C. Freguglia n. 1, 20122 Milano.
E' importante dire che la restituzione non è immediata bensì subordinata al recupero di fondi da parte del Curatore Fallimentare.
 
ATTENZIONE: La presentazione dell'istanza sortisce il fine di evitare che il Fallimento incassi CAMBIALI ed ASSEGNI consegnati dai clienti alla Società Agenzia Debiti per pagare i servizi promessi. Quindi chi non presenta istanza, oltre a non aver diritto alla distribuzione di eventuali utili derivanti dalle somme ricavate dal fallimentio, dovrà pagare tutte le somme ancora dovure ad Agenzia Debiti, anche per l'effetto dell'incasso di cambiali ed assegni consegnati alla società

Lo staff della nostra associazione rimane a Vostra disposizione per darvi la giusta assistenza nella predisposizione di tutta la documentazione idonea per formulare l'istanza.

Nessun commento:

Posta un commento