venerdì 8 febbraio 2013

DOMANDE DI DISOCCUPAZIONE. VIENI AL NOSTRO SPORTELLO DI PATRONATO.

Le domande di indennità di disoccupazione ASpI, mini-ASpI e mini-ASpI 2012 potranno essere presentate esclusivamente per via telematica. È stato l’Inps a chiarire definitivamente questo aspetto, attraverso il messaggio n. 760 del 14 gennaio scorso.

 L’esclusività del canale telematico per la presentazione di queste indennità di disoccupazione potrà dunque esplicarsi in modalità diverse:
- attraverso l’utilizzo del Web, con accesso del cittadino al portale Inps tramite PIN;
- a mezzo Contact Center multicanale, chiamando il numero 803164;
- avvalendosi del lavoro di assistenza ai cittadini degli intermediari Inps, come i patronati.
 
 
Nell'ottica di divenire uno SPORTELLO "AMICO" dei consumatori e degli utenti A.E.C.I. FELTRE ha pensato di integrare i già tanti servizi con le attività di patronato al fine di garantire la giusta assistenza alla cittadinanza.
 
Il nostro staff rimane quindi a disposizione di tutti i cittadini interessati alla presentazione delle indennità di disoccupazione, o di qualsiasi altro servizio di patronato, presso il nuovo ufficio di FELTRE, al civico 18b di Via Garibaldi. Siamo aperti tutte le mattine ma riceviamo, su appuntamento anche i pomeriggi oppure il sabato mattina.
Potete chiamarci per ogni informazione o per fissare un appunatamento al 0439 300030 oppure al 347 74 21 260 oppure mandare una mail a feltre@euroconsumatori.eu

Nessun commento:

Posta un commento